Fornitura di componenti in acciaio

Il settore aerospaziale e aeronautico è rappresentativo in quanto a innovazione e affidabilità. Ad un fornitore affidabile si impongono requisiti elevati per quanto riguarda robustezza, termostabilità e leggerezza dei materiali impiegati.

Come specialista nella fornitura di particolari e componenti in acciaio, la nostra officina meccanica è in grado di offrire ai propri clienti dell’industria aerospaziale un elevato grado di competenza e affidabilità, per la realizzazione di pezzi speciali, ottimizzati in termini di peso e atti a sopportare carichi elevati.

Per la costruzione di componenti in acciaio per motori aerei, per il settore aerospaziale etc. vengono attuati scrupolosamente tutti i procedimenti richiesti dal cliente.

Per richiedere un preventivo gratuito o maggiori informazioni in merito al nostro servizio, non esitate a contattarci. Operiamo tra le province di Modena, Bologna e dintorni.

Componenti-in-acciaio-modena-bologna
Fornitura-particolari-speciali-modena
Costruzione-componenti-in-acciaio-bologna
Tolleranze-di-produzione

Soluzioni su misura

Presso la nostra azienda, tutte le fasi produttive vengono monitorate, a partire dall’acquisto della materia prima fino ad arrivare al collaudo finale presso locale idoneo ed attrezzato con moderni sistemi di ispezione.

Il know-how, le tecnologie che impieghiamo, le competenze delle nostre risorse interne, i sistemi di produzione d’avanguardia e le certificazioni qualità, ci consentono di proporci come partner ideali nei settori industriali alla ricerca di soluzioni su misura.

Siamo in grado di supportare il cliente durante tutte le fasi di sviluppo, dalla prototipazione alla produzione di serie, lavorando anche in co-design con l’ingegneria del cliente per raggiungere i migliori risultati sia in termini di prestazioni tecniche e meccaniche che economiche.

Industria-aerospaziale-bologna
Pezzi-per-motori-aerei-modena
Sviluppo-della-prototipazione

Tolleranze di produzione estremamente ridotte

Le aziende del settore aerospaziale richiedono ai loro fornitori un’elevata competenza nei materiali utilizzati e il rispetto di tolleranze di produzione estremamente ridotte.

Per questo Meccanica F.lli Molinari è il partner più indicato al quale rivolgersi! Attiva da 20 anni nel settore e tra le province di Modena, Bologna e dintorni, realizza costruzioni meccaniche di precisione, come componenti aerospaziali, impiegate in applicazioni in cui la precisione e l’alta complessità sono elementi determinanti.

Compilate il form sottostante per contattare l’azienda.